sabato 28 aprile 2012

Un grosso bacione

Chiedo scusa ,ma mi sto rendendo conto che non riesco ad oggiornare il blog. Questo è dovuto a tantissimi motivi:
- sono a dieta ,perciò non cucino mai dolci e piatti elaborati;
- ho sempre detto che cucinare è bello se si ha qualcuno a cui farlo assaggiare, in questo periodo non ho molti assaggiatori essendo a dieta nella mia famiglia;
non ho molto tempo materiale di cucinare e di aggiornare il blog.

Con moltissima tristezza nel cuore vi mando un bacio e vi dico che questo blog non verrà più aggiornato.
Aspetterò ancora qualche altro giorno prima di cancellare tutto, ma comunque questo è l'ultimo intervento.

Un grosso bacione.
In bocca al lupo per tutto!!!!
Lella

2 commenti:

  1. sono contenta che, alla fine, tu non abbia deciso di cancellare tutto...a me piacciono molto le tue ricette e ogni tanto prendo spunto per fare qualcosa di sfizioso! anche se non lo aggiorni va bene...rimarranno sempre e magari, un giorno, lo aggiornerai ;)

    RispondiElimina
  2. Si, confermo!
    Io sono capitata qui oggi e sicuramente tornerò per prendere spunti e provare qualche nuova ricetta.
    Spero quindi che il blog rimanga.

    Ciao

    RispondiElimina