sabato 23 ottobre 2010

Muffins after-eight di Sara

Ciao a tutti!!!!Qualche giorno fa ho fatto dei muffins al cioccolato fondente e menta visto che attorno a me ci sono persone che adorano questo abbinamento particolare.
La ricetta dei muffins la troverete qui:
Muffins after-eight 

Questo è un blog di cucina che seguo...ha proposte molto carine e divertenti.
Si chiama "Il dolce mondo di Sara" ...vi consiglio di andare a fare un giretto li.
Ho seguito la ricetta pari passo solo che ho raddoppiato le dosi.
Mi sono usciti circa 12 muffins e invece di fare la copertura superiore con il cioccolato fondete , l'ho tagliato a pezzettini e l'ho messo in mezzo all'impasto.
Sono usciti buonissimi....grazie mille Sara...come sempre le tue ricette sono fantastiche.
Il link del suo blog le potete trovare anche qui a destra nella finestrella "Blog preferiti".
Se volete dei muffins più calorici potete sostituire pari quantità di olio con pari quantità di burro...la morbidezza dei muffins non ne risentirà.
Un bacione a tutti!!!
Lella


Nessun commento:

Posta un commento