mercoledì 14 aprile 2010

torta alle carote (Camilla Mulino Bianco)

Salve a tutti!!! Come va'???? io tutto bene...oggi ho sperimentato la torta di carote.......la ricetta l'ho presa dal blog "Pasticci da liceo" di cui ho messo il link a fianco.
http://pasticcidaliceo.blogspot.com/
La ricetta è uscita benissimo alla proprietaria della ricetta. ....io l'ho rifatta oggi....di sapore ancora non l'ho assaggiata comunque vi consiglio di farla perchè è buonissima.
Vi dico così perchè conosco persone che l'hanno mangiata e l'hanno adorata...a prescindere dal mondo in cui mi è uscita....un bacio!!!

3 commenti:

  1. ricordatevi che non è una torta che cresce tanto!!!Però è davvero buona...mi raccomando leggete fino in fondo la ricetta ..e non sbagliatevi come me che avete montato gli albumi di 4 uova a neve. Da montare a neve è solo uno!..come poi spiega benissimo la cuoca provetta del blog!!!!!

    RispondiElimina
  2. è stata mangiata quasi metà....è buonissima.........identica se nn più buona delle camille!!!!

    RispondiElimina
  3. A dire la verità ora grazie a me è quasi finita! :P
    Non fatevi ingannare dalla presenza delle carote, questa torta è deliziosa e molto soffice! Qui a casa aspettiamo tutti una replica!!! :D

    RispondiElimina