mercoledì 8 settembre 2010

Fagioli Fantasy

Buon giorno a tutti!!Come state???IO benissmo.
Oggi vi volevo inserire un contorno semplice e veloce da gustare in compagnia.
IO l'ho assaggiato per la prima volta  solo poco tempo fa a casa di persone che cucinano benissimo e devo dire che era buonissimo. Voglio ringraziare queste persone che mi fanno sempre conoscere nuovi sapori e nuovi modi di mangiare le cose più semplici.
Sto parlando dei fagioli.
Ecco a voi la ricetta.


Ingredienti:

1 confezione di fagioli in barattolo già pronti (del tipo che preferite)
2 gambi di sedano fresco
2 carote
1/4 di cipolla fresca.
olio Evo
sale q.b.
peperoncino (se gradite)
aceto q.b.

Procedimento:

Lavare i fagioli dall'olio e dalla gelatina della confezione.
Tagliare a cubetti il sedano (con tutte le foglie), le carote e la cipolla grattugiata grossolanamente.Aggiungere il tutto crudo ai fagioli che avevamo precedentemente lavato.
Condite con olio Evo , sale , un poco di aceto e se gradite il peperoncino.
Dirvi che è un piatto gusto, tutto crudo e velocissimo da preparare è dire poco.
E' buonissimo!!!1

Spero vi sia piaciuto.
Un bacio.
Lella

4 commenti:

  1. Ciao, non mi intendo di cucina ma mi sono per caso trovata nel vostro blog e ho pensato di dirvi solo che è molto carino e curato.
    complimenti!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio davvero tanto...spero che le prossime ricettine che metterò ti possano interessare.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooo, sono qua!!! grazie per essere passata nel mio bloggino, sono felice che ti piaccia. Il tuo è FAVOLOSOOOOO e poi fai delle foto meravigliose....e mi piacciono un sacco anche le ricette, sono proprio come piacciono a me, facili, gustose e che sanno di genuino e casalingo.
    Un bacione, elena

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio veramente tanto dei commenti anche il tuo blog è fantastico......mi piacciono molto le ricette....grazie ancora un bacione Lella.

    RispondiElimina