domenica 12 settembre 2010

Patate al forno conpomodoro e origano

Ciao a tutti come state??? Io molto bene ...oggi vi vorrei aggiugere una ricetta molto semplice e a mio parere buonissima.
Io, questa ricetta (un contorno) l'ho assaggiata sempre a casa del mio ragazzo e mi sono detta "Perchè non provare a farla??""" Vi assicuro che è buonissima. Mi scuso se raramente le ricette sono prese da parenti o da persone gentili che conosco...ma a me  piace imparare molto dagli altri.





Ingredienti:
cipolla fresca
pomodori ciliegini
patate novelle
origano fresco
oli Evo
sale

Procedimento:
Pelare le patate e tagliarle a spicchietti a forma di mezza luna.
Adagiare le patate in unateglia da forno con la cipolla tagliata grossolanamente e l'olio.Mettere in forno.
Far cuocere per un pò e poi aggiugere una abbondantissima spolverata di origano fresco e i pomodori tagliati a pezzettini.
Terminate la cottura.
Servire caldi e salate alla fine.
Spero vi piaccia.
Un bacione
Lella

Nessun commento:

Posta un commento